Questo è il primo SWAP che ho ricevuto (Profumo d'estate)



Ed ecco finalmente le foto dello splendido SWAP "Profumo d'estate" (organizzato dalla mitica Francesca) che Veronica (ero la sua abbinata) ha preparato per me:













E' tutto bellissimo e tutto nelle tonalità dell'azzurro, ci sono 3 cuori di stoffa imbottiti - che non so come abbia fatto a saperlo ma... io ne desideravo TANTISSIMO uno, li vedevo spesso in rete, nei vari blog e siccome con ago e filo sono un po' una capra, non ho nemmeno provato a farli, sarebbero venuti degli sgorbi  (lo so perchè ho provato a fare un puntaspilli...terribile, tutto bitorzoluto!!!)... così ho continuato a desiderarli e... me ne sono arrivati ben TRE!!! -, c'è una scatolina tonda di cartoncino decorata "alla marinara", nel fondo è incollato un cuore di stoffa, mentre sul coperchio la mia iniziale ricamata a punto croce e all'interno decorato con del tulle carinissimo, profumato pot-pourri e conchiglie.

Poi un altro cuore di stoffa con attaccate 5 roselline sempre di stoffa, una profumatissima saponetta "Iris blu" della Perlier e per finire un bigliettino carinissimo a forma di busta da lettera.




Sono proprio felicissima, cara Veronica ho apprezzato veramente tanto tanto



GRAZIEEE!!!
















Commenti

  1. Ciao cara tutto ok? Ho mandato il mio blog in ferie ma di tanto in tanto mi collego così oggi sono venuta a trovarti,ho trovato i nuovi splenditi lavori che hai fatto ed il premio che mi hai assegnato...GRAZIE !!!!!! Appena riaprirò il mio blog lo posterò...E' un piacere ricevere premi da persone sincere.Un bacio ed a presto Brunella

    RispondiElimina
  2. Che carino lo Swap!!!! Brava la persona che l'ha fatto! ^__^ Un abbraccio, Giusy. Ciao!

    Grazia

    RispondiElimina
  3. passavo di qui x caso....

    complimenti x i lavoretti..

    piacere di conscerti..

    un abbraccio melania.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...