I PIF di Silagà e Aldina!



Eccomi qua, come promesso (dopo mesi di lunga attesa... sorry!) pubblicherò le foto dei bellissimi regali che le mie amiche
Silagà e Aldina


 mi han spedito (PIF).




Vorrei tanto descrivervele minuziosamente (perchè meritano davvero) ma purtroppo il tempo a mia disposizione è molto poco... in ogni caso ho pensato che è sicuramente meglio pubblicare le foto di queste bellissime creazioni senza grandi descrizioni piuttosto che aspettare chissà quanto tempo ancora per pubblicarle come vorrei



Iniziamo con il PIF di Silagà (Pacco speditomi a marzo 2009!):




 

 


IMGP2218b



 


Ed ecco il bellissimo pacchetto (ero troppo curiosa per ricordarmi di fotografare il pacchetto all'origine... e così le foto sono iniziate a "spacchettamento avanzato"




 

 


IMGP2220bGuarda guarda che bella bustona.... anche questa fatta da lei! .... chissà cosa ci sarà dentro... lo scopriremo tra poco!!!






IMGP2221bUna bella letterina tutta per me e... scritta a mano!!! ........ tipico di Silagà, del resto... come si dice... "la classe non è acqua"!!!




IMGP2224b
Altra bustona.... come avrete notato: tutto (ma proprio tutto!) il contenuto del pacchetto è stato creato da
Silagà!!!




IMGP2229bApriamo.............



IMGP2232bEt voilà.... uno spledido quadretto di carta!!! ...e.... notare il soggetto... la mia amatissima Holly Hobbieeee!!!!

(Me ne fece già un altro di questi quadretti ma con colori diversi.... sono bellissimi, la foto non rendo vi giuro, provare per credere!!!).



IMGP2235be notare il retro!!!



IMGP2241bDentro questa bella conchiglia (davvero un'ottima idea questa!) c'è ...



IMGP2242bIl bellissimo anello, lo ha creato appositamente per abbinarlo ad un braccialetto che mi venne regalato da un gruppo di masai in Tanzania!!!

In realtà me lo spedì molto tempo prima ma mi andava un po' largo così... lo ha sistemato ed ora lo uso praticamente quasi tutti i giorni!!!



IMGP2254bMa passiamo al prossimo pacchetto..... mamma miaaaa quante cosine stupendeeee!!! (notare... anche questa bustina l'ha assemblata lei!)



 


 


 


IMGP2265bWOW!!! Non ci sono parole per descriverlo!!!

Dovreste vederlo "dal vivo"!!!




 


 


 


 

IMGP2266bEd ecco il suo nome...


 


 


 


 



 

IMGP2273bUn altro pacchetto.... in effetti il postino mi ha consegnato un "paccone"... capite ora perchè avevo tanta fretta di aprirlo!?!?!? ero curiosissimaaaa!!!


 


 


 



IMGP2279bEd ecco cosa conteneva!!! In totale ora possiedo 3 stupendi quadretti fatti dalla mia amica Silagà ed al momento si trovano tutti e 3 esposti nella vetrina principale del mio negozio... le danno un'aria così... raffinata!!!



IMGP2283bPubblico anche le foto del retro giusto per farvi notare che grande cura ha per i particolari!!! Carissima
Grazia
riesci a lasciarmi sempre senza parole, GRAZIE!!!




P.S.

Ti devo ancora un PIF.... non me lo sono dimenticata!!!





 

Ed ora passerò al PIF di Aldina... avrei ancora un sacco di cose da scrivere in merito ai regali di Silagà ma, come vi ho scritto all'inizio del post, il tempo è davvero molto poco per cui... "I'll carry on"...

In ogni caso vi consiglio di non farvi scappare un saltino al suo blog:
http://silagadesigns.splinder.com
... resterete a bocca aperta!!!



Questo bel pacchetto mi è stato consegnato da mio marito (si perchè i nostri mariti lavorano insieme e noi, quando possibile, approfittiamo un po' di loro per mandarci messaggi e regalini ) a giugno... Che vergognaaaa... e pensare che le foto le ho fatte subito!!!



 

IMGP3746bSfiziosissimo!!!


IMGP3745bEd ecco il suo bel bigliettino!!! ^________^

IMGP3747bDirei che come inizio non c'è proprio male..... caramelle B U O N I S S I M E!!!




IMGP3751bEd ecco la meraviglia.... pittura su ceramica!!! La mia amica Aldina fa dei lavori stupendi utilizzando tantissime tecniche diverse (ed eccelle in tutte!) e una delle sue passioni è la pittura su ceramica, dei veri capolavori!!! Quel che mi spiace è che queste foto davvero non rendono merito alla sua bravura, in ogni caso, anche per quanto riguarda lei, consiglio una scappatina veloce al suo blog: http://aldina.splinder.com ...non ve ne pentirete!!!




IMGP3752bAvviciniamoci ai particolari....



IMGP3753b....



IMGP3758bBellissimi!!!




Mi piacciono tanto i suoi lavori su ceramica e mi ha fatto davvero tanto piacere che abbia pensato di regalarmi proprio questo, avevo anche pensato di portarlo in negozio e magari di usarlo come portacaramelle ma.... sinceramente sta molto meglio su un tavolino in soggiorno a casa nostra ed è anche più "al sicuro"!!!

E poi... riempendolo di caramelle... non si vedrebbe questo splendido lavoro!!!




GRAZIE anche a te Aldina!!!!!








Ed ora vi saluto... scappo... ci si rivedrà al prossimo post (che spero di pubblicare presto!!!)











Commenti

  1. Ciao, carissima! Finalmente riesco a venire a lasciarti un commento ed un doveroso ringraziamento per questo bel post ^______^  Ti ho scritto una email alcuni giorni fa ma temo che tu non abbia ancora letto, o forse non hai trovato il tempo di rispondere.

    Raffinatissima la creazione di Aldina ^___^

    Un abbraccio, ciao!



    *Silagà Designs*

    RispondiElimina
  2. bellissime queste creazioni e delicatissima la decorazione. un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...