L'angioletto per Silagà ♥


E finalmente, dopo anni di attesa, la mia amica Silagà ha ricevuto il suo angioletto (ero rimasta indietro con il suo PIF)!!!

AngiolettoSilagà

Ho dipinto quest'angioletto su foglia d'oro e la tecnica che ho utilizzato è sempre quella del country painting, i colori che ho utilizzato sono tra i preferiti della mia amica ^.^

Devo ammettere che sono molto soddisfatta anche di questo mio lavoro, ci tenevo molto perchè la cara Silagà mi ha sempre fatto un sacco di bellissimi regali (tutte sue meravigliose creazioni) e desideravo proprio fare qualcosa che le piacesse!


Commenti

  1. è davvero bellissimo. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Chissà se ti è riuscita la sorpresa! Certo i maritini a volte son proprio dei guastafeste!
    Complimenti per il blog, davvero carino. A presto, Ele

    RispondiElimina
  3. Grazieee per i complimenti ragazze, siete gentilissime!!!

    Purtroppo quella sera il maritino me l'ha fatta lui la sorpresa... abbiamo passato tutta la sera in pronto soccorso perchè si era infilzato un dito con un amo da pesca (visto che era il suo compleanno ha pensato d'andare a rilassarsi qualche ora pescando!)!!!
    Quando siamo tornati non avevamo praticamente più fame ma... ci siamo rifatti il giorno dopo :oP eheheh!!!

    ♥ Un abbraccio e ancora grazie per i vostri commenti!!! ♥

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho trovato per caso sul web, cercando qualcosa che parlasse della pittura country, e così sono venuti fuori i tuoi lavori... Che meraviglia, spero di poter imparare... Se ti va passa da me, anche solo per una chiacchierata...Ti aspetto! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...