Eccomi eccomi!!!


Buongiornooo a tutti, eccomi qua finalmente, è passato tantissimo tempo dall'ultima volta che ci siamo "visti", sono stata talmente presa che ho per forza dovuto trascurare qualcosa

In tutto questo tempo sono successe un sacco di cose, pian piano cercherò di fare un "riassunto" di quelle più importanti (vorrei raccontarvi tutto tutto ma mi occorrerebbe altrettanto tempo quanto sono mancata per riuscire a scrivere tutto)... in più post nauralmente ^_____^


Inizierò col raccontarvi che... sono nate tante nuove creazioni e pubblicherò tutto al più presto negli album della pagina "I miei lavori" (e gli oggetti in vendita nel "My Little Shop") ed io e Bri, come da programma, abbiamo partecipato alla Festa di Cà Versa:
 Eccoci qui con il nostro banchetto, siamo state proprio bene e abbiamo avuto la possibilità di conoscere tante persone nuove e.......

di imparare a "crocchettare"!!!

Brigitte mi ha insegnato ad usare l'uncinetto e guardate qui cosa sono riuscita a fare:
 Abbiamo seguito le istruzioni di Daniela Cerri e...
 ...ed è nato "Cocorito", la mia primissima creazione all'uncinetto!!!

Cocorito visto dall'alto.

Di seguito trovate l'album in cui ho inserito la sua "foto storia", cliccate sulla foto per saperne di più


Per il momento è tutto, tornerò "presto" (speriamo!) per parlarvi dei miei ultimi acquisti e di altre cosucce ^_____^

Uno scorcio della bellissima Cà Versa


Commenti

  1. eheh! come siamo belle :D
    ma il più bello è cocorito ;)
    bacionissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Bri, grazie per essere passata... io lo sto proprio trascurando il mio povero blog! :(

      Elimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...