Un simpatico "Gingerbread man"!!!

Buooongiooornooo a tutti!!!

Le card che vi avevo promesso sono quasi finite e a breve pubblicherò sia le foto che i templates.
Tra una card e l'altra ho dovuto dedicarmi anche ad altro per cui mi sono ritrovata un po' in ritardo sulla la mia tabella di marcia ma, come dice il detto, "non tutto il male viene per nuocere" ed il ritardo ha dato "dei buonissimi frutti", uno di questi ve lo presento subito!
 ^_____^

In questi giorni avevo diverse spedizioni di miei lavoretti e di materiali da effettuare ed essendo vicini al Natale ho pensato che sarebbe stato carino inviare un piccolo pensierino di ringraziamento ai i miei acquirenti e così ho creato delle piccole e velocissime tag - a tema -ed una ve la presento subito e, nel caso in cui dovesse venirvi voglia di farla, vi allego anche una scansione del "gingerino" non decorato (in pratica un piccolo template) che potrete stampare, ritagliare e decorare a vostro piacimento! ^____*

Ho creato questa piccola tag a forma di "Gingerman" utilizzando la fustella di Tim Holtz "Gingerbread", del cartoncino ondulato, nastrino di raso, bottoni in legno, ciondolo in metallo e colori 3D (effetto rilievo).

- Queste piccole tag già decorate o le sagomine di cartoncino (ondulato o meno) e/o di feltro non decorate sono disponibili su ordinazione. Per info e ordinazioni potete scrivermi all'indirizzo: info@dolphina.it -

E questa è la sagomina!

Per scaricare l'immagine nelle dimensioni originali cliccate sull'immagine poi cliccateci sopra con il tasto destro , selezionate "visualizza immagine" e poi salvate sempre cliccando con il tasto destro e selezionando "salva immagine".


 Gingerbread Man (ricavato dalla fustella di Tim Holtz "Gingerbread")


e questo è un altro tipo di tag che ho fatto con la stessa fustella ma  utilizzando cartoncino marrone e bianco





Ciaooo a tuttiii e a prestooo,
 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...