Saluto velocissimo!!!







Ciaooo a tuttiii, perdonate le mie lunghe assenze, non mi sono dimenticata della seconda parte del post "
Sono stata premiata, strapremiata, taggata e "swappata"!!! è che in questi giorni, al contrario di quanto pensassi, non ho un attimo di respiro, sto avendo un sacco di impegni ma.... questa volta non è successo niente di brutto, anzi... martedì in particolare ho passato proprio una bellissima giornata...







appena riuscirò ad avere un'oretta tranquilla vi scriverò tutto... compresa la seconda parte del post, ehehehe!!!




Ciaoooooo a prestissimo e ... visto l'orario .... buona notte Buonanotte









Commenti

  1. Ciao Giusy! Sono contenta che vada un po' meglio ( che dici, l'esercito di coccinelle + quadrifogli ha funzionato??) e che tu abbia passato una bella giornata , dev'essere stata davvero interessante , hai incontrato qualche attore famoso?? Un baciotto a presto *_^

    Cris

    RispondiElimina
  2. Bene! Continua così, Giusy! :-) Chissà che non vada sempre meglio. Tanti saluti, ti scriverò presto ^__^

    Grazia

    RispondiElimina
  3. Hai visto tesoro??????

    ...e questo e' solo l'inizio...sono contenta per te...divertiti e raccontaci!!!!!!

    Buona domenica...

    Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao piccola,come stai??? dai commenti ho capito che il periodo nero è passato....veduto che x tutti c'è sempre il sereno dopo il buio?!? Sono strafelice x te...un bacione e vedrai che diventerà blu intenso...

    Brunella

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusy, un saluto a te e a Leo,,,,ti ho aggiunto al mio BlogRoll...sono contento che stai bene e che sei stata premiata...vai così a presto...alaa

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...