...A volte ritornano! ^___^

Sono tornata finalmente, ciaooo a tutti!!!

Vi avevo promesso che avrei parlato di alcuni acquisti fatti nei (ormai) mesi scorsi, in quest'ultimo periodo mi sono data un po' alle spese pazze, tra poco sarà il mio compleanno e così mi sono fatta un sacco di auto-regali! ^____^
Inizierò a presentarveli in ordine cronologico:

Verso la fine di maggio ho ricevuto 2 attesiiissiiimiii pacchetti, questo splendore è saltato fuori dal primo

Vi presento il meraviglioso schema di Argante (Isabella - The Primitive Hare/Il filo incantato -) "Christmas Carol Socks"!!!
È bellissimooo, adoro "The Christmas Carol" (con "Alice in Wonderland" è il mio racconto preferito!) e devo assolutamente creare e ricamare questa splendida calza prima di Natale! E guardate i bigliettini come sono belli ed eleganti, mi piacciono un sacco! ^.^ Cara Argante GRAZIEEE, smack!!!


E questo è il secondo splendore, secondo solo per il fatto che è arrivato per secondo perché per me sono tutti e due bellissimi, diversi ma bellissimissimi!!!

Ecco quiii lo splendido schema di Rossana (Madame Chantilly) "Ah, l'amour!"... ma che dico schemA?!?!? SCHEMI!!! Si perchè uno me l'ha regalato, sono strafeliceee, sono tutti e due bellissimissimiii, GRAZIEEE grazieee Ross!!! ^_____^
Avevo anche utilizzato una parte dello schema
"Ah, l'amour!" per un lavoro che stavo facendo su ordinazone ma... mi sono dimenticta di fotografarlo ed ora non è più possibile avere una foto :((
Pazienza, tanto lo ricamerò nuovamente ma la prossima volta sarà sicuramente per me! ^____*

Questi due schemi li desideravo proprio, ce ne sono altri che mi piacciono molto ma questi... dovevano essere i primi che avrei preso, prossimamente ne arriveranno altri anche se non so quando riuscirò a ricamarli! O.o



Ed ora passerò alla mia "nuova" passione: lo SCRAPBOOKING!!!
Dopo il corso in fiera a cui ho partecipato con la mia amica Brigitte non sono più riuscita a togliermi lo scrap dalla testa e così pian piano ho iniziato a fare acquisti, ghghghghgh!!!

Non posterò le foto di tutto tutto perché ci vorrebbe troppo tempo (mamma mia sto diventanto una cosa vergognosa in quanto ad acquisti per lo scrap!) ma ci sono due cosucce in particolare che desidero farvi vedere ^____*
 La mia miticaaa e desideratissimaaa Big Shot!!! La adorooo, da quando ce l'ho non posso più farne a menooo, la uso per un sacco di cose!!!

E in questa foto ci sono un po' delle mie fustelle... in realtà da poco tempo me ne sono arrivate altre dall'Inghilterra, ho fatto un ordine con la mia amica Morena ma ve le farò vedere prossimamente ^___*

E giusto per non farci mancare niente (si perché tra l'altro non sono l'unica che ha fatto questi acquisti pazzi... hihihi!!!) ecco la fantasticaaa Ultimate Pro!!! bellissimissima e utilissimissimaaa!!! ^___^ Mi piace, mi piace, mi piaceee!!!

E per finire (ma solo per oggi) alcuni dei timbri che mi sono arrivati da poco... mi fanno impazzire, adoro usarli per le mie "scrapcreazioni"!!! ^____^


E per oggi devo proprio salutarvi, cercherò di rifarmi viva il prima possibile anche perché ci sono un paio di cosette che desidero farvi vedere al più presto... ma ve ne parlerò nei prossimi post, buon fine settimanaaa a tuttiii!!!

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...