Foto mercatini vari...


Ciaooo a tutti, oggi è proprio una bella giornata, c'è il sole, il cielo è sereno e non fa nemmeno tanto freddo (attualmente ci sono 13°C) ed io sto lavorando come un'ossessa!!! 🥴

Sono alle prese con dei nuovi lavori, delle simpaticissime card e dei profumatissimi oggettini (non vi dico di cosa si tratta esattamente altrimenti rovino la "sorpresa"!) dei quali ho anche preparato dei template che condividerò con voi!

Ora mi rimetto subito all'opera e vi saluto lasciandovi un paio di foto degli ultimi mercatini ai quali ho partecipato.

Mercatino "i colori di Halloween" del 27 ottobre 2012
 a Cernusco sul Naviglio (MI)
Bri arrivò nel pomeriggio, al mattino purtroppo pioveva ma poi nel pomeriggio uscì il sole e il mercatino andò alla grande!!!

Festa d'autunno di Cà Versa
30 settembre 2012

Mercatino del 16 settembre 2012
a Valduggia
con la mia amica Bri

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...