Cuoricini imbottiti e relativo template gratuito!

Eccomi di ritorno, come promesso pubblicherò le foto di alcuni nuovi lavori e dei relativi templates! ^_____^

Inizialmente avevo preparato 2 soli templates ma, lavoro facendo, i nuovi lavori sono diventati 4 e così anche i templates ed oggi pubblicherò ben 2 post per presentarvi i primi 2!

Questi sono dei lavori piuttosto semplici da eseguire (magari un po' "lunghi", ma niente di più) e sono i primi lavoretti che ho terminato, le card sono ancora in lavorazione ma appena le terminerò avrete sia le foto che i templates.

In questo post vi mostro i miei cuoricini country imbottiti, li ho creati utilizzando delle stoffine americane di cotone e decorati con un bottoncino di legno e con del cordino in fibra naturale e poi leggermente profumati con un profumo alla cannella, di seguito potete vedere le foto e poi sotto, in fondo a tutte le foto, potete trovare il template gratuito per crearli da scaricare e ritagliare, spero vi piacciano! ^_____^


Altezza cm 10,5 circa, colore rosso


Altezza cm 10,5 circa, colore verde

Altezza cm 8,5 circa, colore blu

Altezza cm 17,5 circa, colore rosso

Altezza cm 17,5 circa, colore rosso

❤️

Sembrano tutti un pochino "sbilenchi" ma in realtà è sufficiente schiaccirli un po' qua e là per rimetterli in forma! 😉


Ed ecco il template gratuito:

Per scaricare l'immagine nelle dimensioni originali: cliccare sull'immagine qui sopra -> poi cliccare tasto destro sull'immagine -> scegliere "visualizza immagine" (oppure per Mac: "apri immagine in un altro pannello/finestra) -> cliccare nuovamente tasto destro sull'immagine -> scegliere "salva".

A tra poco, con il prossimo post vi presenterò il secondo lavoretto e relativo template, si tratta di un lavoro un po' più elaborato ma sempre piuttosto semplice da eseguire!

❤️

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...