I regali di Natale!

Buongiornooo a tutti!!!
Babbo(marito Leo)Natale è stato davvero generoso con me quest'anno, mi ha portato un sacco di bellissimi regali... non che gli altri anni fossero brutti, anzi!
Sono sempre molto belli i regali che mi porta BabboLeoNatale ma quest'anno si è proprio superato perché, oltre a tante cosine bellissime e utilissime mi ha portato la MITICAAA: Pazzles Inspiration Creative Cutter!!!

Ho già iniziato a fare esperimenti e sono davvero entusiasta, mi sto trovando proprio bene, sarà anche perché mi piace disegnare (sia a mano che al PC) e con questo strumento ho davvero la possibilità di sbizzarrirmi!

Bene, non vi tedierò oltre, scappo a fare esperimenti con la mia Pazzles (me la sogno anche di notte!!!) e vi lascio un paio di foto ^____*

Questi sono alcuni dei regali che ho ricevuto, non li ho fotografati tutti ed alcuni non erano nemmeno fotografabili (come ad esempio le lezioni di violino ^_____^ ehehehe!!!). 

E qui la miticaaaa ^_____^


E questi sono i miei primissimi esperimenti fatti su carta bianca da 160/200 g/mq... meglio stendere un velo pietoso eh!?!?!?

 A prestooo cari amici!!!
 

Commenti

  1. e chissà cosa ti porterà la befana...

    RispondiElimina
  2. ah l'anonimo di cui sopra (e anche di cui qui) è Babbo Leo Natale

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...