Donna Creativa

Ciao a tutti!
Spesso per stimolare meglio la mia fantasia (ma anche solo per diletto a dire il vero!😂) consulto uno dei miei tanti libri e manuali di arti creative. Io adoro leggere in generale ma i libri e manuali di arti creative mi piacciono davvero tantissimo perché ogni volta che ne apro uno (anche se già letto e straletto) mi sembra di trovarmi in qualche Fiera Creativa di quelle in cui si fanno tante dimostrazioni e corsi e il mio cervello inizia a elaborare un sacco di progetti di ogni tipo (e sempre troppi per il tempo di cui dispongo purtroppo!) e proprio oggi, mentre ne consultavo uno in particolare, ho pensato che ogni tanto potrei presentarvene e descrivervene qualcuno qui nel blog, chissà magari possono esservi utili e piacevoli tanto quanto lo sono ancora per me... o almeno spero!😉

Ed ecco il primo manuale di cui vi parlerò oggi: "Donna Creativa" della Fabbri Editori.
Mi venne regalato un sacco di tempo fa (15 anni fa per l'esattezza 😂)!!!

L'ho adorato da subito, è uno di quei manuali che mi piace consultare spesso perché ci sono tantissimi progetti e consigli (e tantissime foto a colori!!!😁) che mi sono utilissimi per sviluppare nuove idee per le mie creazioni, le tecniche e i metodi trattati sono davvero tanti e, per quanto si tratti di progetti molto semplici, ancora adesso dopo tanti anni li trovo sempre molto utili.

Se foste interessate/i all'acquisto, e non avete una libreria di vostra fiducia, qui potete trovarlo (nuovo e leggermente scontato): http://amzn.to/2Hcxjd6


Spero che questo post vi sia piaciuto e vi possa anche essere utile, appena mi sarà possibile vi parlerò di un altro di questi fantastici "Libri Creativi" (come li chiamo io☺️), a presto!

❤️Enjoy!!!❤️


Commenti

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...